Area riservata ai soci

INTERNATIONAL DAY OF YOGA - 21 GIUGNO 2019

Felice giornata internazionale dello YOGA!

L'augurio per questa giornata è di praticare con ardore e senso di unione per lo Yoga; aiutarsi a vicenda, associati uno con l'altro per comprendere l'essenza di maitrī e il karuṇā quali elementi costitutivi di ogni comunità.

Che il nostro sadhana possa essere illuminato dal ricordo di Guruji e Geetaji e dai loro insegnamenti.

Per questa occasione sarà disponibile "Yogacharya BKS Iyengar: Tributes and Memories" il documentario dedicato a Guruji in streaming gratuito per 48 ore in occasione della Giornata internazionale dello yoga.  Puoi seguire la pagina Facebook per ottenere il collegamento e la password dalle ore 12.00 (Indian Standard Time), corrispondendi alle ore 8.30 italiane, del 20 Giugno.


Buona pratica dal Consiglio Direttivo della Light On Yoga

Carlo Sobrero, Adriana Calò, Carlo Paraggio, David Meloni, Francesca Biffi, Gabriella Giubilaro, Lisi Bellesi, Luigia Bertelli, Roberta Piccoli

 


AMBASCIATA INDIANA DI ROMA 

Anche quest’anno l'Associazione Light On Yoga (LOY) parteciperà alle celebrazioni dell’International Yoga day in collaborazione con l’Ambasciata Indiana. Oltre alla ormai tradizionale pratica collettiva che si terrà insieme alle altre scuole di yoga il 21 giugno dalle 18.30 si terrà l’ OPEN YOGA SESSION a PIAZZA DEL CAMPIDOGLIO a Roma e a seguire: Concerto di Musica classica indiana in apertura del Summer Mela 2019, l’appuntamento in programma dedicato all’Iyengar Yoga sarà una lezione condotta dall'insegnante senior Emilia Pagani che si terrà mercoledì 26 giugno dalle 18 alle 19,30 presso la sede dell’Ambasciata Indiana a Roma in Via XX Settembre, 5.

Alla nostra iniziativa, che chiuderà la dieci giorni di celebrazioni, sarà presente anche Edizioni Mediterranee con i libri sull’Iyengar yoga del loro catalogo.

E' stato raggiunto il numero massimo di iscrizioni per la pratica condotta da Emila Pagani il 26 giugno a Roma. Pertanto non è più possibile iscriversi attraverso il link inviato in precedenza dell’Ambasciata Indiana.

Abbiamo comunque  predisposto una lista di attesa – in ordine di iscrizione – se si dovessero liberare dei posti.

Per iscriversi alla lista d’attesa potete inviare una mail a info@iyengaryoga.it

A partire da lunedì 24 giugno vi faremo sapere con una mail se sarà possibile partecipare.

 

Vi ricordiamo inoltre che Venerdì 21 giugno a partire dalle ore 18:30 si terrà l’ OPEN YOGA SESSION a PIAZZA DEL CAMPIDOGLIO a Roma
a seguire: Concerto di Musica classica indiana in apertura del Summer Mela 2019

Scarica il programma


CONSOLATO GENERALE INDIANO DI MILANO

In collaborazione con il Consolato Generale Indiano di Milano, la LOY parteciperà alle celebrazioni insieme ad altre scuole di yoga il 22 Giugno 2019 dalle 9.30 presso il Museo Diocesiano in Corso di Porta Ticinese 95 a Milano. L'ingresso è libero e per partecipare alla pratica è gradita la prenotazione idy2019.milan@gmail.com. Registrandosi è possibile anche partecipare al concorso Vinci un biglietto aereo AirIndia.


 

INTERNATIONAL DAY OF YOGA: EVENTI IN ITALIA

 
In tutte le città italiane verranno organizzati incontri, seminari, flash mob: qui trovi tutti gli eventi previsti selezionando la tipologia: INTERNATIONAL DAY OF YOGA 2019.

Qui trovi gli strumenti grafici che offrono un'immagine unitaria e riconoscibile per tutte le iniziative di Iyengar Yoga in Italia.

 

Segreteria

contatta la segreteria tramite email: info@iyengaryoga.it o telefonicamente allo 055 674426
Consulta orari

PODCAST

Puntate dedicate agli scritti di B.K.S. Iyengar, di altri autori e approfondimenti riguardanti la pratica e la filosofia.
Ascolta il podcast

Sadhana BLOG

Articoli, approfondimenti, risultati di ricerche
Scopri di più

BLOG Online Education - Prashant Iyengar

Classi su Youtube, sinossi della lezione, trascrizione e traduzione in italiano.
Scopri di più

Seminari e Lezioni IYENGAR® Yoga

Seminari e lezioni di insegnanti certificati
Guarda tutti

Il Metodo IYENGAR® Yoga

Prende il nome dal maestro B.K.S. Iyengar che, in oltre novant'anni di dedizione allo Yoga, ha approfondito lo studio e gli effetti degli Asana e del Pranayama.
Scopri di più

Cerca insegnanti IYENGAR® Yoga

Cerca l'insegnante certificato IYENGAR® Yoga più vicino a te
Cerca un insegnante

Elenco Insegnanti IYENGAR®Yoga

Consulta l'elenco degli insegnanti certificati IYENGAR® Yoga
Consulta elenco

Password dimenticata?

Se sei già iscritto inserisci il tuo indirizzo email per impostare una nuova password di accesso!
Imposta nuova password

Conto Bancario AIYI APS

Associazione Iyengar Yoga Italia (AIYI) APS Numero c/c : 213200000024 Banca: BANCO BPM S.P.A. IBAN: IT52C0503402807000000000024 SWIFT: BAPPIT21N32
Scopri di più

News per insegnanti

Sei un insegnante? Ci sono novità per te! Accedi all'area riservata per scoprirle
Accedi