Area riservata ai soci

Assemblea Ordinaria SOCI

E' convocata per Sabato 11 Novembre l'Assemblea Ordinaria della Light On Yoga Italia alle ore 12.00 presso STARHOTELS MICHELANGELO, Viale Fratelli Rosselli 2 – 50123 Firenze (maps) con il seguente ordine del giorno:

  • Bilancio esercizio 2016-2017
  • Elezione nuovi mandati
  • Varie ed eventuali

Chi intendesse porre questioni importanti e specifiche da discutersi in sede di Assemblea, è pregato di inviare le proprie richieste e argomenti alla segreteria entro il giorno 7 novembre. Diversamente il Consiglio Direttivo non potrà garantire il trattamento di tali questioni. Rimane competenza del Consiglio Direttivo e del Presidente, il considerare l’importanza delle questioni proposte e di conseguenza la possibilità che vengano trattate in sede di Assemblea.
Si ricorda a chi volesse prendere la parola durante l’Assemblea, di prenotarsi  presso il Segretario possibilmente prima dell’inizio dell’Assemblea.

Si ricorda che il tempo a disposizione è veramente poco e quindi chiediamo comunque a tutti di essere il più possibile succinti nei propri interventi.

Chi è impossibilitato ad essere presente e presenterà la delega è pregato di fare richiesta al delegato verificandone la disponibilità. Ogni socio non può avere più di 5 deleghe. Le deleghe scritte e firmate dagli interessati vanno consegnate dal delegato al Segretario della riunione. Saranno considerati assenti coloro che non danno la delega e coloro che delegano un socio che ha più di cinque deleghe.

Segreteria

contatta la segreteria tramite email: info@iyengaryoga.it o telefonicamente allo 055 674426
Consulta orari

PODCAST

Puntate dedicate agli scritti di B.K.S. Iyengar, di altri autori e approfondimenti riguardanti la pratica e la filosofia.
Ascolta il podcast

Sadhana BLOG

Articoli, approfondimenti, risultati di ricerche
Scopri di più

BLOG Online Education - Prashant Iyengar

Classi su Youtube, sinossi della lezione, trascrizione e traduzione in italiano.
Scopri di più

Seminari e Lezioni IYENGAR® Yoga

Seminari e lezioni di insegnanti certificati
Guarda tutti

Il Metodo IYENGAR® Yoga

Prende il nome dal maestro B.K.S. Iyengar che, in oltre novant'anni di dedizione allo Yoga, ha approfondito lo studio e gli effetti degli Asana e del Pranayama.
Scopri di più

Cerca insegnanti IYENGAR® Yoga

Cerca l'insegnante certificato IYENGAR® Yoga più vicino a te
Cerca un insegnante

Elenco Insegnanti IYENGAR®Yoga

Consulta l'elenco degli insegnanti certificati IYENGAR® Yoga
Consulta elenco

Password dimenticata?

Se sei già iscritto inserisci il tuo indirizzo email per impostare una nuova password di accesso!
Imposta nuova password

Conto Bancario AIYI APS

Associazione Iyengar Yoga Italia (AIYI) APS Numero c/c : 213200000024 Banca: BANCO BPM S.P.A. IBAN: IT52C0503402807000000000024 SWIFT: BAPPIT21N32
Scopri di più

News per insegnanti

Sei un insegnante? Ci sono novità per te! Accedi all'area riservata per scoprirle
Accedi