Area riservata ai soci

La LOY alla Conferenza Internazionale sullo Yoga a New Delhi

Il Governo Indiano ha indetto per il 10 e 11 Ottobre una Conferenza Internazionale sullo Yoga nella capitale indiana cui sono stati invitati delegati da ogni paese del Mondo.

La Conferenza, alla sua terza edizione, nasce per volere del Primo Ministro Indiano il quale, come nelle precedenti edizioni, aprirà personalmente e coordinerà i lavori per i due giorni.

Essa è una grande opportunità di confronto su vari temi inerenti lo Yoga con particolare riferimento al suo valore nell’ambito della prevenzione delle malattie, del miglioramento della salute e del suo aspetto terapeutico e riabilitativo a prescindere dall’uso di farmaci.

L'Associazione Light On Yoga è l’unica in Italia ad aver ricevuto quest'anno l’invito dal Ministero Indiano per Ayurveda, Yoga e Naturopatia Unani, Siddha e Omeopatia (AYUSH), promotore dell’evento. 

Il Consiglio Direttivo della LOY sarà rappresentato alla Conferenza dall'insegnante Adriana Calò.

Dell'evento verrà fornito un resoconto appena possibile.

L'invito a questa Conferenza è senz'altro la conferma del riconoscimento a livello internazionale del Metodo IYENGAR® e della sua serietà

Segreteria

Contatta la segreteria o consulta gli orari.
Consulta orari

Il Metodo IYENGAR® Yoga

Prende il nome dal maestro B.K.S. Iyengar che, in oltre novant'anni di dedizione allo Yoga, ha approfondito lo studio e gli effetti degli Asana e del Pranayama.
Scopri di più

Elenco Insegnanti IYENGAR®Yoga

Consulta l'elenco degli insegnanti certificati IYENGAR® Yoga
Consulta elenco

Cerca insegnanti IYENGAR® Yoga

Cerca l'insegnante certificato IYENGAR® Yoga più vicino a te
Cerca un insegnante

I seminari IYENGAR® Yoga

Seminari organizzati da insegnanti certificati
Guarda tutti i seminari

L'Associazione Light On Yoga

Costituita nel 1990, ha lo scopo di promuovere la conoscenza e la diffusione dello yoga secondo i principi del metodo concepito da B.K.S. Iyengar.
Scopri di più

News per insegnanti

Sei un insegnante? Ci sono novità per te! Accedi all'area riservata per scoprirle
Accedi